POLITICA PER LA QUALITà

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LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITà

DIDASKO nasce a Bergamo nel 1989 come studio di Commercialisti e successivamente si è trasformata in Società tra Professionisti nel dicembre del 2018, affermando il proprio posizionamento come consolidata realtà nel campo della consulenza aziendale.

La nostra Mission è aiutare i clienti a concentrarsi sul proprio core business, offrendo loro un servizio di consulenza integrata in ambito amministrativo, contabile, tributario, societario, lavoristico e di operazioni straordinarie, costituendoci così partner attivo in grado di assisterli in ogni contesto che un’impresa può attraversare durante la sua vita: attraverso l’erogazione e implementazione di soluzioni di qualità, affidabili, tempestive e altamente personalizzate, e con un approccio del tutto proattivo e costantemente aggiornato, ci proponiamo di fornire un supporto strategico per fronteggiare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Pertanto, al fine di perseguire il soddisfacimento delle attese e dei bisogni dei clienti, la Direzione ha adottato un Sistema di Gestione Qualità, definito secondo la lettera e lo spirito della norma internazionale di riferimento ISO 9001:2015 e caratterizzato dai seguenti principi e obiettivi strategici:

  • attenzione alle esigenze e aspettative di tutte le parti interessate, anche utilizzando strumenti di lavoro e analisi come la metodologia denominata “Risk-based-thinking”;
  • migliorare costantemente la qualità del servizio erogato, monitorando il grado di soddisfazione dei clienti, gestendo i reclami e promuovendo iniziative per la loro informazione;
  • rispetto della normativa cogente e di tutte le prescrizioni di legge applicabili, garantendo il continuo aggiornamento in materia di salute e sicurezza dei propri operatori e dei terzi eventualmente coinvolti;
  • valorizzazione delle risorse umane e gestione dei processi con collaboratori adeguatamente formati, responsabilizzati ed in accordo alle specifiche dei clienti;
  • operare sempre nell’ottica del progresso, dell’innovazione e del miglioramento continuativo come strategia per la piena soddisfazione dei clienti.